Persecution!

Più di ieri meno di domani…
Mi sono svegliata così stamattina. Dicendo il tuo nome con la mente. 
Pensando a quella nostra passeggiata di tanto tempo fa. 
Se non era amore quello, che cos'era allora?

Le mie 10-gratitudini-di-oggi:

1 Isaac

2 Carolina

3 Patatine fritte

4 Essere andata a salutare mio cugino che sabato si sposa

5 Il sole uscito nel tardo pomeriggio

6 I messaggi carini di A

7 Articolo su D dell’Arianna Huffington, che adoro, per trasformare la fatica in grazia. Perchè ci vuole allenamento e dedizione. Perchè bisognerebbe vivere in un costante stato di gratitudine. Perchè bisogna fare l’esercizio di gratitudine delle 10 dita, per rendersi consapevoli degli elementi più piccoli e inosservati che compongono la nostra giornata. Per avere la vulnerabilità come unico cammino per raggiungere la forza.

8 Fanny Ardant. Perchè non si può amare con moderazione. Perchè per lei il peggio sarebbe accorgersi di non avere più i sogni di quando aveva 15anni. Perchè con l’età è diventata più radicale e coltiva la sua indignazione anche se è più stancante, preferisce sbagliare per troppo amore che per troppo poco.

9 Per non fare la pazza quando vorrei.  La Favola di La Fontaine, il cane e il lupo. Uno è grasso ma con il segno della catena che gli legano al collo, l’altro è affamato magro e sempre in guerra ma scappa via libero. Quando sei infelice e triste dimentichi che è il prezzo da pagare perchè in un momento della tua vita hai avuto il coraggio di andare in un altra direzione.

10 I miei pensieri ed emozioni che mi inseguono sempre e ovunque.

Chichi

No Comments

Post a Comment