MAKE YOUR OWN -DO IT BETTER- PROJECT!
Era nato tutto da Va’ dove ti porta il cuore, ma era ancora troppo una questione sentimentale, troppo fragile per poterne intuire l’entità nella sua interezza.
Quando è stata la volta di Take your pleasure seriously, la passione si è intromessa così prepotentemente mischiandosi con le mie cose, che certe volte è stato persino difficile vederci lucidamente.
E alla fine è arrivata lei, come una fine, come una spiegazione, la mia salvezza, la mia personale Colazione da Tiffany, un posto dove è la pura materia nuda e cruda, un posto dove si batte sul ferro, si fonde e si realizza dove solo i sogni sono possibili.
Domenica, dopo una settimana che tarda ancora a finire, contro ogni probabilità e scommessa ho lasciato tutto e sono andata al MONDO CREATIVO, complice una cara amica di Bassano che non vedevo da molto di cui mia madre mi parla sempre, e che mi ha invitato ad entrare.
Lei è la proprietaria della bellissima merceria Arcobaleno a Cassola. Le sue sono mani di fata e di instancabile lavoratrice ed il suo stand ne è la dimostrazione, un favoloso mondo fatto di stoffe lane pannolenci fili, qualche capo di abbigliamento di cui vi fornisce il cartamodello ed i kit per fare tu i tuoi addobbi natalizi e tutte le decorazioni casalinghe di cui ti vuoi attorniare, scegli la forma che ti piace e ti porti a casa il materiale e la spiegazione per la realizzazione finita.
Ero emozionata ed avevo il tempo contato così mi sono cacciata subito nel padiglione 26 quello del Craftyourparty. Dove le paturnie si sono dissolte e hanno trovato casa, dove l’ispirazione regna sovrana e dove le donne che mi piacciono hanno fatto dei loro sogni un mestiere, indimenticabili e uniche, unendo le mani al cuore e all’immaginazione. Cose incredibili che solo le donne possono fare.
E’ stato come fare un tuffo dalla scogliera esposta cuore aperto vuoto splash poi giù sempre più giù ed infine su, che solo così se ne vieni fuori.
C’era Archi for little stars, Bluebells design, Bubbles before bed, il Castello di zucchero, il Ghirigoro, Gusto menta, Ishtar Olivera, La ragazzo dello sputnik, La gallina rosita, Le petit rabbit, Le civette sul comò, Le palle, Magò, the Marthy’s vintage garden, Studio storie, i Tettini, Terapia casa, The coral pink shop, il Pampano, Zoe mariage, Zucchero e caffè. Grazie per esserci.
Queste sono alcune delle creative e creativi che mi hanno lasciata a bocca aperta.
Chichi
No Comments