Keep the family close, much closer!
to Sara & Issa. Into the proposal day.
C’è ancora un posto al mondo dove in quel giorno l’unica cosa che si farà sarà la proposta ufficiale di matrimonio di un uomo ad una donna.
C’è ancora un posto al mondo dove la casa della donna sarà riempita di tutti i fiori che più le piace avere attorno.
C’è ancora un posto al mondo dove oggi si costruisce una vita così, partendo da qui e da ora, creando istanti così piccoli delicati e unici che se non li fermi pesantemente scappano da sotto la porta, voluti solo dalla durevolezza del tempo e dalla sedimentazione dei gesti e che si aprono come una spugna che ha sempre sete.
C’è ancora un posto al mondo dove genitori musulmani incontreranno genitori cristiani, nella stessa casa e nella stessa volontà dei loro figli di stare assieme.
Ci sono persone che fanno ancora così, ci sono ragazzi che si amano e si desiderano e fanno in modo che i loro progetti sogni e posti siano in comune e allora si parte da Parigi per tornare a Beirut, perchè puoi avere tutto il mondo ma alla fine hai bisogno del tuo piccolo mondo primario, che le rispettive famiglie si incontrino nel natale della tua vita, si conoscano e ti sostengano, perchè se gli altri non saranno felici con te e per te come potrai esserlo tu, come un sortilegio a cui non offrire servigi, come un buon proposito da perpetuare, come una buona usanza che si continua a fare. Fino alla fine dei tempi. Perchè l’amore è ancora la risposta esatta.
What a world is today? You are like my dream that comes true. you are the kinda of life that i always wanted to live. A better world.
Chichi
opening pic from http://cultoftomorrow.tumblr.com/
No Comments